Oxymethalon dei Balcani: le principali qualità

Oxymetholone Balkan è uno steroide anabolizzante con un effetto pronunciato sulla crescita muscolare e sulla forza. Questo è un farmaco economico e allo stesso tempo potente, richiesto nel bodybuilding e in altre discipline di forza.

Farmacocinetica

Oxymetholone Balkan è un potente stimolante della crescita muscolare. Ha il più forte effetto anabolico, contribuendo a ottenere risultati evidenti in un tempo relativamente breve. Con Oxymetholone, è possibile ottenere un aumento di peso di 5-7 kg entro 2 settimane.il farmaco contribuisce all’effetto del volume e ha un effetto positivo sull’equilibrio dell’azoto nel corpo.

Il farmaco elimina il dolore alle articolazioni, provocando la produzione di liquido sinoviale-lubrificante articolare. Ha un effetto positivo sulla funzionalità del sistema osseo, aiutando l’assorbimento del Calcio. Inizialmente è stato utilizzato per scopi medici per il trattamento dell’osteoporosi, una malattia scheletrica.

L’ossimetolone aumenta la massa dei globuli rossi nel sangue, che contribuisce all’intensa ossigenazione dei tessuti: aumenta la forza e la resistenza dell’atleta. Oxymetholone crea il cosiddetto “effetto pompa” – aumento del flusso sanguigno al gruppo muscolare coinvolto in un determinato momento dell’allenamento.

Applicazione e dosaggio

Il corso di Oxymetholone è adatto per atleti di sesso maschile di età superiore ai 21 anni. La durata del corso è di 6-8 settimane. Non è consigliabile aumentare la durata dell’assunzione di Oxymetholone, perché i principali risultati sono raggiunti entro le prime 3 settimane.

È meglio interrompere per diverse settimane, quindi ripetere il corso. La dose massima giornaliera del farmaco è di 100 mg. gli atleti che usano anabolizzanti per la prima volta non sono raccomandati per consumare più di 50 mg al giorno.

Alla fine del corso, si consiglia all’atleta di sottoporsi a terapia post – ciclo PCT: è necessario ripristinare il livello di testosterone naturale.

Combinazione

Oxymetholone può essere combinato con anabolizzanti iniettabili. Adatto per combinare Primobolan o Boldenone.

Effetto collaterale

Oggi, l’ossimetolone viene sempre più utilizzato dai bodybuilder, che si sono rapidamente convinti dei benefici del farmaco.  Le reazioni negative di solito si manifestano solo in caso di somministrazione non controllata con un grave eccesso del dosaggio raccomandato.L’eccesso di dosaggio influisce sulla funzionalità epatica, ma può essere evitato proteggendo questo organo con epatoprotettori. A volte c’è un peggioramento dell’appetito e nausea.

L’Oxymetholone è un farmaco ideale adatto sia ai principianti nel mondo degli sport di forza per un «avvio rapido» sia agli atleti esperti.

Recensioni di Anapolon 

Anche se il farmaco è considerato relativamente tossico per il fegato, le recensioni di Anapolon espongono questa opinione. L’effetto tossico è troppo esagerato e gli atleti che seguono una dieta, l’assunzione di liquidi e il sonno raramente incontrano dolore nell’ipocondrio destro.

Le recensioni su Anadrol di alcune donne indicano che l’assunzione di questo steroide anabolizzante da parte di atleti in dosaggi ridotti e un corso ridotto è ancora possibile. Con un corso correttamente compilato, la virilizzazione può essere evitata.

0
    0
    Tus productos
    Your cart is emptyReturn to Shop