Drostanolone Enanthate: regole generali per l’uso

Drostanolone è considerato un agente unico del profilo steroideo, che ha un effetto positivo sul corpo. Inizialmente era usato per trattare il cancro al seno nelle atlete. Nel corso di numerosi esperimenti e osservazioni terapeutiche, Parabolan è stato rimosso dall’uso a causa del suo effetto negativo sul corpo. Solo dopo un po’, culturisti esperti e dilettanti sportivi hanno iniziato a interessarsi a questo anabolizzante. Ha contribuito a migliorare rapidamente la forma fisica e la proprietà dei muscoli.

Efficacia dell’assunzione di Drostanolone Enanthate

Come qualsiasi sostanza anabolica, Drostanolone Enanthate ha il miglior risultato esclusivamente se si osservano le regole di utilizzo designate, in particolare – nutrizione dietetica, carichi intensi e dosi competenti. Dall’uso di Drostanolone, si osservano tali effetti positivi:

  • Aiuta a preservare la massa muscolare precedentemente acquisita;
  • Migliora il sollievo e la fermezza dei muscoli;
  • Aiuta a ridurre leggermente lo strato di grasso;
  • Migliora le prestazioni di forza e resistenza;
  • Riduce i processi catabolici.

Schema di applicazione e dosaggio di Drostanolone 

Come con l’assunzione di altri anabolizzanti con qualità anabolico-androgene, vale la pena sottoporsi a un esame in anticipo e determinare le controindicazioni all’uso. Solo uno specialista aiuterà a prescrivere il dosaggio corretto di Drostanolone Farmakom, basandosi sulle caratteristiche individuali del corpo dei bodybuilder. Acquistare Drostanolone per l’uso in una dose normale sarà in grado sia di atleti principianti che di ragazze per 200 mg a settimana. Gli uomini forti che hanno esperienza nell’uso di steriodi possono aumentare il dosaggio a 1000 mg a settimana. La dose innocua è di circa 400 mg. È meglio dividere l’assunzione del farmaco in un paio di iniezioni per mantenere la stabilità dello sfondo ormonale e calcolare correttamente i tuoi indicatori di forza.

L’emivita di Drostanolone Enanthate è di circa 8-10 giorni. Si trova nel corpo anche dopo il passaggio di 3 mesi, che dovrebbe essere preso in considerazione dagli atleti che partecipano a concorsi in cui è necessario utilizzare il controllo del doping. Lo strumento si è identificato con successo in uso combinato con altri steroidi. La combinazione di diversi steroidi anabolizzanti darà un effetto sinergico, che si manifesterà nel miglioramento delle proprietà delle sostanze.

È importante che gli atleti di sesso femminile nelle loro disicipline sportive prendano l’uso dello steroide con estrema cautela e lo usino meglio sotto la supervisione di uno specialista o di un medico sportivo.

Effetto collaterale

Si raccomanda di osservare i dosaggi in modo da non incontrare la comparsa di segni collaterali. Gli effetti collaterali sono spesso osservati a causa di un sovradosaggio e di un aumento non autorizzato della durata del ciclo. La debole attività androgenica aiuta a manifestare effetti androgeni minori simili:

  • Virilizzazione;
  • Acne;
  • Calvizie;
  • Aggressività, irritabilità;
  • Riduzione della produzione di ormone maschile naturale.

Drostanolone Enanthate non provoca un aumento della pressione sanguigna. Non trattiene l’acqua nel corpo. Un effetto importante è la mancanza di conversione dell’ormone in estrogeni.

Drostanolone Enanthate come estere lungo

Esistono un paio di tipi di steroidi anabolizzanti iniettabili costituiti da esteri: Testosterone, Trenbolone, nandrolone e sono anche i più richiesti tra gli atleti. Gli esteri con un lungo periodo di decadimento, come l’Enanthate, vengono utilizzati sotto forma di iniezioni meno spesso – una volta ogni 7-10 giorni. Drostanolone è scelto da coloro che non amano fare iniezioni frequenti. L’agente con estere Enanthate è più spesso usato su un lungo corso.

0
    0
    Tus productos
    Your cart is emptyReturn to Shop